« Torna indietro

Forza Italia

๐—”๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ? ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ถ๐—น๐—ถ?

Pubblicato il 25 Febbraio, 2022

Annunci di assunzioni a raffica nella AUSL nord ovest che ricomprende le province di Livorno, Pisa, Massa-Carrara e Lucca (circa 1 milione e 200 mila abitanti).


Tutto bene diremo per 200 assunzioni, ma come al solito si gioca sui numeri; una quota di queste sono a tempo determinato, inoltre crediamo risultino insufficienti.
Assunzioni arrivate dopo anni di tagli al personale che quindi non risolvono le criticitร  strutturali ma tamponano l’emergenza.


E in tutto questo vorremmo sapere quanti di questi 200 neo assunti sono arrivati a Piombino nel nostro ospedale al netto di uscite (trasferimenti/pensionamenti etc.).
Il sospetto che si tratti di briciole rispetto al vero fabbisogno di sanitari รจ forte,ย infatti non sono serviti a riattivare/mantenere servizi ospedalieri, anzi ultimamente questi sono diminuiti.
Pertanto chiediamo conto del numero di assunzioni dedicate alla nostra cittร  e di una comunicazione sibillina dell’AUSL tutt’altro che chiara.
Davide AnselmiCoordinatore comunaleForza Italia
Michele PiacentiniResponsabile comunale dipartimento sanitร Forza Italiaย 

About Post Author