« Torna indietro

RIAPERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DEI SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI CALVIZZANO

Con una nota stampa del Comune il Sindaco Giacomo Pirozzi comunica alla cittadinanza che gli uffici riapriranno dal 9 giugno.

Pubblicato il 9 Aprile, 2021

Con una nota stampa del Comune il Sindaco Giacomo Pirozzi comunica alla cittadinanza che gli uffici riapriranno dal 9 giugno.

Si avvisa la cittadinanza di Calvizzano che, a partire dal giorno 9 aprile 2021, gli uffici dei servizi demografici riapriranno al pubblico negli orari di seguito specificati:

• Tutti i giorni (escluso il sabato) dalle 8:00 alle 11:30

• Martedì dalle 15:30 alle 17:15È possibile contattare gli uffici telefonicamente ai numeri di seguito elencati dopo l’orario di chiusura al pubblico per qualsiasi informazione.

– Ufficio Stato Civile e Anagrafe: 0817120732-43-44Si ricorda che l’accesso è consentito a due persone per volta e dovrà essere indossata la MASCHERINA a copertura di naso e bocca e in caso di sovraffollamento è obbligatorio il mantenimento del distanziamento sociale nel rispetto dei decreti nazionali e delle ordinanze regionali.

Nelle aree di attesa degli uffici sono messe a disposizione soluzioni gel da utilizzare per l’igiene delle mani.

Con questa nota stampa, pubblicata anche attraverso i social del Sindaco, il comune di Calvizzano ha reso noto l’apertura degli uffici.

About Post Author