« Torna indietro

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ง๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฒ: ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐— ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ผ๐—น๐—ฎ

Pubblicato il 3 Febbraio, 2022

Leggiamo sulla stampa che ormai con preoccupante regolaritร , siamo alla decima visita indesiderata, vandali ma meglio chiamarli delinquenti, mettono a soqquadro l’impianto sportivo.
Si rende necessario l’intervento dell’amministrazione alquanto distratta sul tema sicurezza.ย 

Il Comune Campigliese oramai da tempo รจ preda di furti in appartamento e episodi di spaccio con zone franche tipo la stazione ferroviaria dove accade di tutto, non dimentichiamo poi gli episodi di furti a Montegemoli che coinvolgono i margini del territorio comunale.


Un serio programma di investimenti sulla videosorveglianza di ultima generazione nelle zone a rischio, tra cui gli impianti sportivi, potrebbe disincentivare azioni criminose e avere le immagini per eventuali indagini.


Inoltre parrebbe utile introdurre un ben normato “controllo di vicinato” sotto la supervisione della Prefettura.
Infine il corpo della Polizia Municipale dovrebbe evolvere con una piรน capillare, stringente opera di controllo del territorio e pattugliamento anche notturno.


L’evidente e colpevole ritardo sul tema sicurezza da parte del Sindaco deve essere colmato con azioni concrete.
Chiara TeneriniCoordinatore provinciale Forza Italia Livorno
Davide AnselmiResponsabile dipartimento sicurezza provincia Forza Italia Livorno

About Post Author