« Torna indietro

Vivere d’istanti


𝗩𝗜𝗩𝗘𝗥𝗘 𝗗’𝗜𝗦𝗧𝗔𝗡𝗧𝗜: 𝗣𝗜𝗢𝗠𝗕𝗜𝗡𝗢 𝗣𝗥𝗢𝗡𝗧𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗧𝗨𝗥𝗜𝗦𝗠𝗢 𝗖𝗛𝗘 𝗩𝗘𝗥𝗥𝗔̀

Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: un turismo che sarà più sostenibile, fatto di contatto con la natura, riscoperta del fascino del territorio e valorizzazione delle unicità locali.

“Vivere d’istanti” è la formula alchemica del turismo post Coronavirus, la declinazione di valore di un viaggio che è, soprattutto, esperimento di un nuovo stile di vita in cui la “distanza” dall’altro è immersione nel tutto.

Comune di Piombino in collaborazione con Pro Loco Piombino e Dronetruria.

19 views
Posted on Giugno 8, 2020

You may also like

“SONO GIOVANE E IN QUARANTENA: ADESSO TI RACCONTO”
Posted on Giugno 28, 2020
Il Centro Giovani Piombino ha realizzato un video con i risultati emersi dal questionario proposto ai giovani piombinesi tra i 13 e i 33 anni nel periodo di quarantena. Molti giovani e giovanissimi hanno risposto: ecco i risultati emersi suddiviso in due gruppi, dai 13 ai 22 e dai 23 ai 33.
13 views
Salvato dai Vigili del Fuoco il conducente di un tir
Posted on Giugno 28, 2020
Salvato dai Vigili del Fuoco il conducente di un Tir. Il mezzo stava viaggiando sull’autostrada A12, tra Rosignano Marittimo e Collesalvetti, quando ha improvvisamente sfondato lo spartitraffico rischiando di precipitare.
17 views
Dal Comune di Piombino. Coronavirus : Videolettera al presidente Conte
Posted on Giugno 28, 2020
Dal Comune di Piombino. Coronavirus - Videolettera al presidente Conte
11 views
Vivere d'istanti
Posted on Giugno 8, 2020
“Vivere d’istanti” è la formula alchemica del turismo post Coronavirus, la declinazione di valore di un viaggio che è, soprattutto, esperimento di un nuovo stile di vita in cui la “distanza” dall’altro è immersione nel tutto. Comune di Piombino in collaborazione con Pro Loco Piombino e Dronetruria.
19 views