« Torna indietro

Live from Messina for AISM oggi dalle ore 18:30

Oggi da Forte Ogliastri il party in streaming per AISM

Pubblicato il 6 Giugno, 2020

Da Messina l’evento musicale che chiude la Settimana Nazionale della sclerosi multipla di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Per sensibilizzare e raccogliere fondi su una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale, una delle principali cause di disabilità nei giovani. Si chiama “Live from Messina for AISM” e sarà una staffetta con testimonial in collegamento mentre i deejay si altereranno alla consolle.

In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, infatt, l’AISM e Mediterranea Eventi ASD, organizzano, in collaborazione con il Comune di Messina e la Brigata Meccanizzata Aosta, un evento di sensibilizzazione e una raccolta fondi unica nel suo genere, in una cornice naturale altrettanto unica al mondo lo “Stretto di Messina”.

Da Forte Ogliastri, a partire dalle ore 18.30, partirà il party in streaming “Live from Messina for AISM”. Sarà la musica a sensibilizzare ad una raccolta fondi per una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale, una delle principali cause di disabilità nei giovani: la sclerosi multipla.

L’assessore alla Cultura Enzo Caruso, insieme al vice sindaco Salvatore Mondello e Massimiliano Minutoli, con il supporto del Presidente e dei Consiglieri della V Municipalità, di Messinaservizi Bene Comune, di un coordinamento tra Associazioni di Volontariato e della Brigata Aosta, si sono attivati per rendere nuovamente fruibile il Forte Ogliastri, scelto dagli organizzatori come location dell’evento, per il quale saranno testimonial Lorella Cuccarini, Alberto Urso, Paolo Conticini, Soldi Spicci, Roberto Lipari, Jill Cooper, Dado, Red Ronnie, Massimo Bagnato e Paolo Cutuli.

Alla consolle si alterneranno i Dj Leo Lippolis, Marzia Raffone, Riccardo Leanza, coordinati dal dj Fabrizio Duca.

Gli organizzatori invitano tutti ad intervenire, a partire dalle 18,30, alla call mondiale con l’hashtag #insiemepiùforti, e a connettersi, tramite i canali social di AISM Facebook e YouTube, ad interagire usando gli hashtag #MSconnections #insiemepiùforti e a collegarsi alla stanza virtuale di zoom, per lasciare un messaggio durante la diretta.

A seguito della normativa vigente relativa al divieto di assembramenti la manifestazione non è aperta al pubblico, pertanto è possibile seguire la staffetta musicale trasmessa in diretta fb sulla pagina: https://www.facebook.com/aism.it/

About Post Author