« Torna indietro

Bonus affitti

Sinergia Comune di Latina – ordini professionali; positivo l’incontro tra l’assessora Lepori ed i presidenti di categoria

Pubblicato il 9 Giugno, 2020

Un protocollo di intesa con le associazioni di categoria dei professionisti, per rendere più agevole il lavoro di professionisti e uffici amministrativi, con un conseguente beneficio per le aziende anche in termini di risposta da parte del Comune di Latina.

Questo l’obiettivo dell’incontro tra l’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori ed i presidenti degli Ordini dei Geometri, degli Architetti e degli Ingegneri

Un accordo raggiunto e che verrà formalizzato a breve dalle parti, al termine di un lavoro congiunto che traccerà le linee guida da seguire nella fase istruttoria delle pratiche.

«Questa intesa – commenta Simona Lepori – rappresenta la comune volontà di instaurare una sinergia tra gli ordini professionali e la pubblica amministrazione. Dal confronto, inoltre, potranno nascere nuove idee per migliorare i servizi offerti sia dagli uffici comunali che dagli ordini stessi. C’è una chiara volontà di costruire un solido rapporto collaborativo e ringrazio i presidenti intervenuti per il tempo dedicato alla progettazione di questo bene comune».

About Post Author