« Torna indietro

Senza categoria

Comune di Bologna: le commissioni consiliari di domani

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Comune di Bologna. Domani, giovedì 11 giugno 2020, in programma tre commissioni consiliari.

Domani sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e pari opportunità” per un’udienza conoscitiva sull’attuazione della Legge 194 e l’accesso alla RU486 nell’attuale fase di emergenza sanitaria Covid-19, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni sulla situazione del sistema culturale cittadino di musica e spettacolo dopo l’emergenza Covid-19.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per proseguire tre udienze conoscitive sull’attuazione della Delibera riguardante le “Case di quartiere per un welfare di comunità” presentate, rispettivamente, dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia, dal gruppo Movimento 5 stelle e dai gruppi consiliari Insieme Bologna e misto-Al centro Bologna.

About Post Author