« Torna indietro

Rimandata Didacta, la più importante fiera sull’innovazione della scuola

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

La quarta edizione di Fiera Didacta Italia, la più importante fiera sull’innovazione del mondo scolastico in Italia, da ottobre 2020 è slittata al 17-19 marzo 2021.

La decisione presa da Firenze Fiera insieme al Comitato Organizzatore della mostra di cui fanno parte il Ministero dell’Istruzione, Indire, la Regione Toscana, il Comune di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, Unioncamere, Didacta International, ITKAM e Destination Florence Convention & Visitors Bureau è dovuta alle nuove esigenze della scuola nella fase di ripresa delle attività didattiche con il nuovo anno scolastico.

Ad ottobre si svolgerà comunque evento nel mese di ottobre come bilancio delle esperienze di didattica a distanza in Europa, in particolare tra Italia e Germania.

Fiera Didacta Italia negli anni è diventato l’appuntamento di riferimento più importante sull’innovazione della scuola. a testimoniarlo le oltre 25.000 le presenze, i 700 eventi formativi e le 16.712 ore di formazione certificata erogate ai docenti della passata edizione.





About Post Author