« Torna indietro

Sezze, due uomini finiti nella rete dei carabinieri

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Carabinieri in azione ieri soprattutto a Sezze dove, in due diverse operazioni, sono finiti in manette un 31enne ed un 48enne.

Il primo, intorno alle ore 13, è stato arrestato a Priverno, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal g.i.p. del tribunale di Latina.

L’uomo, dopo accurate indagini condotte dai militari, risultava colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia. Per lui, però, non si sono ancora aperte le porte del carcere, visto che per ora rimane ristretto agli arresti domiciliari.

Sempre il giorno 9, altro intervento, stavolta dei carabinieri di Sezze, che operavano assieme ai colleghi di Latina e Latina Scalo.

Al termine di perquisizioni domiciliari ordinate dalla Procura, deferivano in stato di liberta’ per  “Ricettazione” un 48enne del luogo.

All’interno di un terreno proprietà dell’uomo, i militari rinvenivano un motociclo rubato  a fondi lo scorso aprile, nonché una carta d’identità denunciata smarrita nel 2015.  Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

About Post Author