« Torna indietro

Senza categoria

Solidarietà dal sindaco Nardella al vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana

Pubblicato il 10 Giugno, 2020

Con un twit il sindaco Dario Nardella ha espresso la sua solidarietà per il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, il forzista Marco Stella, che questa mattina nel corso di una diretta Facebook è stato insultato in piazza Ghiberti a Firenze, da due uomini e una donna con pitbull.

La diretta Facebook di Stella, era volta a far conoscere la condizione a suo dire di degrado della zona del mercato di Sant’Ambrogio, quando i due si sono apparsi alle sue spalle insultandolo e minacciandolo. Uno di loro pare gli abbia sputato sul telefonino.

Marco Stella ha segnalato l’episodio alla Questura di Firenze. “E’ impensabile che nella mia città, quando vado a rappresentare un’esigenza, un problema, io venga insultato, infamato e sia costretto ad allontanarmi proprio mentre sto dando voce alle istanze dei cittadini. Firenze è sempre stata tollerante. Ho temuto il peggio ” Ha dichiarato Stella “Trovo l’episodio gravissimo non tanto perché sia accaduto a me, ma in quanto mostra come a Firenze spesso sia difficile fare politica in strada tra la gente: ci sono sempre più delinquenti che vorrebbero impedire il confronto civile e democratico sui problemi che affliggono la città. “

About Post Author