« Torna indietro

Covid-19, Giuseppe Conte su inchiesta Bergamo: “Riferirò i fatti di mia conoscenza” Foto: Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio

Covid-19, Conte su inchiesta Bergamo: “Riferirò fatti che conosco”

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incalzato dalla stampa sull’inchiesta di Bergamo ha detto: “Riferirò fatti di mia conoscenza”.

Pubblicato il 11 Giugno, 2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, all’uscita da Palazzo Chigi ha incontrato la stampa che ha, subito, incalzato con una serie di domande relative all’inchiesta di Bergamo, cominciata ufficialmente con la presentazione di una maxi denuncia da parte dei familiari delle vittime, rappresentati legalmente dall’Associazione, Noi Denunceremo (Covid-19: pm Bergamo sentiranno Conte su mancata zona rossa. Link: https://www.dayitalianews.com/2020/06/11/covid-19-pm-bergamo-conte-mancata-zona-rossa/).

Le parole di Conte sono molto chiare: “Le cose che dirò al pm, le dirò al pm non posso anticiparle: riferirò doverosamente tutti i fatti di mia conoscenza. Non sono affatto preoccupato” (Conte: «La convocazione dei pm di Bergamo? Non sono preoccupato». Link video: https://video.corriere.it/politica/conte-la-convocazione-pm-bergamo-non-sono-preoccupato/5a30f330-ab41-11ea-ab2d-35b3b77b559f).

About Post Author