« Torna indietro

Festeggiamenti per la Reggina in B, niente bevande e chiusure al traffico

Pubblicato il 11 Giugno, 2020

Festeggiamenti sì ma con moderazione. La Reggina è ora in serie B e, in vista di nuovi festeggiamenti dovuti alla promozione, a Reggio Calabria, l’amministrazione comunale corre ai ripari. “Divieto di somministrazione di bevande in vetro e lattine ed estensione della chiusura al traffico veicolare della via Marina per il prossimo venerdì 12 giugno”, è il provvedimento.

“In previsione di ulteriori festeggiamenti da parte dei tifosi, l’amministrazione comunale ha ritenuto necessario emanare un provvedimento che ordina l’intensificazione dei controlli da parte del personale della Polizia municipale, per la serata del 12 giugno, in tutto il centro storico, con particolare riguardo alla via Marina e all’area dell’Arena dello Stretto, secondo il piano dei servizi predisposto dalla Questura”, precisa l’ufficio stampa del Comune.

Sempre per prevenire gli eccessi nei festeggiamenti, sono previsti “il divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine, dalle ore 20.00 del 12 giugno e fino alle ore 6.00 del 13 in tutta l’area del centro storico; l’estensione sino alle ore 24.00 di giorno 12 dell’interdizione al traffico veicolare del Lungomare Italo Falcomatà nel tratto compreso da Piazza Indipendenza fino al Monumento ai Caduti”.

Il testo del provvedimento nella sua versione integrale è on line sul sito www.reggiocal.it

About Post Author