« Torna indietro

Dalla pagina Facebook Città di Reggio Calabria.

Lungomare Falcomatà, chiusura del traffico nel weekend

Pubblicato il 11 Giugno, 2020

Chiusura al traffico, nel weekend, per il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Lo comunica l’amministrazione comunale: “Al fine di contemperare le esigenze di spazio e libertà di movimento dei cittadini con le esigenze della circolazione veicolare dei residenti e commercianti dell’area del Lungomare, durante la cosiddetta fase 2 dell’emergenza da Covid-19”, si è “disposto di prevedere, a partire da sabato 13 giugno, la chiusura del traffico veicolare del Lungomare Italo Falcomatà, dalle 8:00 alle 20:00, nel tratto compreso da Piazza Indipendenza fino al Monumento dei caduti esclusivamente nelle giornate di sabato e domenica”. Il tutto a parziale rettifica dell’ordinanza n. 48 del 06.05.2020.

Permane la chiusura già prevista dalle 18 alle 20 per il prossimo venerdì 12 giugno nei medesimi tratti. L’amministrazione “raccomanda alla cittadinanza l’utilizzo della bicicletta esclusivamente sulla carreggiata asfaltata o sulla pista ciclabile lungo la via Marina Bassa, al fine di lasciare libero lo spazio del marciapiede del Lungomare Falcomatà per lo svolgimento delle altre attività motorie e sportive consentite”.

Il provvedimento sul Lungomare Falcomatà è disponibile per la lettura integrale sul sito www.reggiocal.it alla sezione notizie: Covid19 – misure dell’amministrazione comunale (ordinanza contingibile e urgente n. 67 del 10 giugno 2020).

About Post Author