« Torna indietro

carcere marassi
Senza categoria

Carcere: familiari in visita con droga cucita addosso e sciopero della fame dei colleghi

Carcere: familiari in visita con droga cucita addosso e sciopero della fame dei colleghi

Pubblicato il 14 Giugno, 2020

Carcere Marassi: visite galeotte. La Polizia Penitenziaria del Carcere Marassi, durante il controllo familiari per colloquio detenuti di ieri, ha ritrovato ben 20 pastiglie di subotex, con effetti simili al metadone e un telefono cellulare micro . Lo riferisce il Segretario Regionale della Uil Pa Polizia Penitenziaria Fabio Pagani.

“Non è stato facile il ritrovamento, le pastiglie erano occultate bene: il familiare, di origine peruviane, l’aveva cucite all’interno di una giacca , mentre il micro telefonino era nascosto negli slip – prosegue Pagani -. Il familiare è stato denunciato presso la Procura della Repubblica di Genova. Esprimiamo tutto il nostro apprezzamento al personale intervenuto che nell’occasione ha dimostrato spiccate qualità professionali”.

Sciopero della fame dei colleghi della Polizia Penitenziaria: la dichiarazione di Pagani

Pagani ricorda, inoltre, che “da domani il personale di polizia penitenziaria della Liguria, si asterrà dai pasti in forma di sciopero per esprimere solidarietà ai colleghi di Santa Maria Capua a Vetere, per il modo e il metodo dei 44 avvisi di garanzia notificati in forma plateale dai Carabinieri, fuori dal carcere , davanti ai familiari dei detenuti”

About Post Author