« Torna indietro

Cotral assume 100 nuovi autisti

Sarà pubblicato martedì 16 giugno sul sito web cotralspa.it il bando per l’assunzione di 100 nuovi autisti Cotral. La selezione telematica per titoli è rivolta ad operatori d’esercizio e resterà aperta per 30 giorni.

Pubblicato il 14 Giugno, 2020

Cotral in questi mesi ha lavorato duramente per reggere l’impatto della difficile situazione generata dall’emergenza Covid – 19 e ha deciso di continuare ad investire sui mezzi e sulla qualità del servizio.

Sarà quindi pubblicato martedì 16 giugno sul sito web cotralspa.it il bando per l’assunzione di 100 nuovi autisti Cotral. La selezione telematica per titoli è rivolta ad operatori d’esercizio e resterà aperta per 30 giorni. La graduatoria che si formerà resterà in vigore per due anni per poter procedere ad ulteriori assunzioni ove occorresse. I nuovi 100 conducenti entreranno in servizio già a settembre.

Parallelamente prosegue secondo i programmi il rinnovo della flotta che permetterà di mettere in strada quest’estate altri 200 nuovi autobus.

Cotral Spa è il primo vettore di autolinee di trasporto pubblico extraurbano in Italia. Azionista unico è la Regione Lazio.

About Post Author