« Torna indietro

squalifica e ammenda
Senza categoria

IL CALCIO DOLO TORNA IN PROMOZIONE

La Lega Nazionale Dilettanti, da Roma, ha reso noti i verdetti della stagione 2019/2020, stabilendo che FC Dolo 1909 – dopo aver vinto il girone di prima categoria – torna in Promozione.

Pubblicato il 14 Giugno, 2020

Buone notizie per il Calcio Dolo. La Lega Nazionale Dilettanti, da Roma, ha reso noti i verdetti della stagione 2019/2020, stabilendo che FC Dolo 1909 – dopo aver vinto il girone di prima categoria – torna in Promozione.


Commenta l’Assessore allo Sport Gianluigi Naletto: ‘Vivissime congratulazioni a una società che è da sempre una colonna portante del tessuto sportivo e agonistico del territorio. Il risultato ottenuto – pur con le difficoltà e la problematiche dovute all’emergenza sanitaria in corso – ci riempie di soddisfazione, sentimento che ci unisce, in questo momento, a tutto lo staff, tecnico e direttivo del Calcio Dolo, presidente Moreno Volpe in testa’.’L’augurio di tutta l’Amministrazione’ – aggiunge il Sindaco Alberto Polo – ‘è che la prossima stagione possa disputarsi al meglio, restituendo ai nostri concittadini l’entusiasmo che da tanti anni, grazie alla passione sempre profusa, ci accomunano ai calciatori e a tutto il personale e ai volontari che per la squadra e con la squadra lavorano’.

About Post Author