« Torna indietro

Le Vibrazioni tornano a Bologna live nel 2021.

Le Vibrazioni tornano a Bologna live nel 2021

Le Vibrazioni tornano a Bologna live nel 2021. La data prevista per il 16 aprile 2020 viene rimandata a febbraio 2021.

Pubblicato il 17 Giugno, 2020

Le Vibrazioni tornano a Bologna live nel 2021.

432, Color Sound e Therea Omnis comunicano che per motivi logistici il tour Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio è posticipato al 2021 e la data bolognese al Teatro EuropAuditorium, prevista il 16 aprile 2020, è stata rinviata all’8 febbraio 2021 alle 21.

I biglietti precedentemente acquistati sono validi per la nuova data. I biglietti rimanenti sono già in vendita sul circuito Ticketone.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro EuropAuditorium, aperta fino al 17 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Piazza Costituzione 5/F Bologna – Telefono 051.372540 – E-mail: info@teatroeuropa.it

Intanto è uscito il nuovo singolo estivo della band “Per fare l’amore” (Artist First). Scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta, “Per fare l’amore” si candida a diventare la nuova hit estiva della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività. È online il video del singolo, con la regia di Matteo Bruno Bellesia, prodotto da Artist First e 432, girato a Milano durante la Fase 2 con il contributo dei fan. Un drone mostra la città dall’alto, immersa nel silenzio, mentre i fan nelle proprie case si scatenano al suono de Le Vibrazioni.

Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con i loro 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.

Le Vibrazioni, formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, sono stati tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club.

About Post Author