« Torna indietro

Linee bus Latina-mare, il comune aumenta le corse

Pubblicato il 18 Giugno, 2020

Nell’ottica di salvaguardare la salute pubblica, nel rispetto per le regole contro la diffusione del Covid 19, il comune di Latina ha deciso di potenziare i collegamenti tra il centro città ed il lungomare.

Da domani, infatti, saranno due le linee di bus che dal centro città arriveranno fino a Foceverde, passando per Capoportiere, e con una linea che, partendo sempre dal centro e passando da Capoportiere, arriverà fino a Rio Martino, tornando alla stazione autolinee passando da Borgo Grappa. 

Soddisfazione da parte dell’assessore alla mobilità, Dario Bellini: «Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la Marina di Latina. Tutti i sondaggi in questo periodo ci raccontano di come molti l’estate sceglieranno di farla senza spostarsi dalla propria città o spostandosi all’interno della Regione, per questo continuare a fornire questo servizio per noi era essenziale. Crediamo molto in un diverso modello di mobilità e proprio per questo abbiamo anche deciso, insieme a CSC Mobilità, di monitorare costantemente la richiesta per poter eventualmente potenziare il servizio».

About Post Author