« Torna indietro

Controlli a tappeto

Controlli a tappeto su Napoli Est: 200 persone controllate ed 8 denunciati

Controlli a tappeto nelle zone di Ponticelli, Barra e San Giovanni a Teduccio da parte dei carabinieri. Identificate e denunciate 8 persone per infrazioni varie.

Pubblicato il 19 Giugno, 2020

I carabinieri dell’area orientale di Napoli, in un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno effettuato controlli a tappeto nelle zone di Ponticelli, Barra e San Giovanni a Teduccio.

I militari della Compagnia di Poggioreale, supportati da quelli del Reggimento Campania e da un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano, hanno controllato 230 persone (49 delle quali già note alle forze dell’ordine) e 92 veicoli.

Emanate 23 contravvenzioni, molte delle quali per guida di motociclo senza casco e per mancanza di copertura assicurativa.

Nell’ambito dell’operazione è stato denunciato un 23enne di San Giovanni a Teduccio, poiché durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto un documento di identità falso riportante la sua foto.

Sono state denunciate altre 2 persone dai carabinieri della Stazione di Napoli Ponticelli poiché, pur essendo sottoposti ai domiciliari, si erano allontanati da casa.

Sono stati inoltre segnalate 5 persone (già recidive) alla guida senza aver mai conseguito la patente e sanzionati 5 assuntori di stupefacenti.

I controlli a tappeto continueranno anche nei prossimi giorni.

About Post Author