« Torna indietro

Furto ai Quartieri Spagnoli

Furto ai Quartieri Spagnoli: topo d’appartamento sveglia il vicino

Furto ai Quartieri Spagnoli: un ladro sveglia il vicino che, insospettito, chiama i Carabinieri. L’uomo si era nascosto nel terrazzo adiacente, ma è stato intercettato e arrestato.

Notte movimentata ai Quartieri Spagnoli, dove i carabinieri dell’omonima Stazione in collaborazione con il Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento “Campania” hanno arrestato N.R per tentato furto in abitazione, 21enne di origine afgana già noto alle forze dell’ordine.

Un cittadino che abita in Corso Umberto I alle prime luci dell’alba ha sentito strani rumori provenienti dall’appartamento sottostante. Si è affacciato dalla finestra e ha notato un uomo in terrazza che provava a forza la porta-finestra.

Ha subito chiamato i Carabinieri che, allertati dal 112, sono intervenuti e hanno trovato la casa a soqquadro. All’interno dell’abitazione non c’era nessuno, ma dopo una ricerca più approfondita hanno trovato l’uomo nascosto nel terrazzo adiacente.

Il ladro è stato arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri per verificare se l’uomo sia responsabile di qualche furto ai Quartieri Spagnoli.

x