« Torna indietro

Furto ai Quartieri Spagnoli

Furto ai Quartieri Spagnoli: topo d’appartamento sveglia il vicino

Furto ai Quartieri Spagnoli: un ladro sveglia il vicino che, insospettito, chiama i Carabinieri. L’uomo si era nascosto nel terrazzo adiacente, ma è stato intercettato e arrestato.

Pubblicato il 20 Giugno, 2020

Notte movimentata ai Quartieri Spagnoli, dove i carabinieri dell’omonima Stazione in collaborazione con il Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento “Campania” hanno arrestato N.R per tentato furto in abitazione, 21enne di origine afgana già noto alle forze dell’ordine.

Un cittadino che abita in Corso Umberto I alle prime luci dell’alba ha sentito strani rumori provenienti dall’appartamento sottostante. Si è affacciato dalla finestra e ha notato un uomo in terrazza che provava a forza la porta-finestra.

Ha subito chiamato i Carabinieri che, allertati dal 112, sono intervenuti e hanno trovato la casa a soqquadro. All’interno dell’abitazione non c’era nessuno, ma dopo una ricerca più approfondita hanno trovato l’uomo nascosto nel terrazzo adiacente.

Il ladro è stato arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri per verificare se l’uomo sia responsabile di qualche furto ai Quartieri Spagnoli.

About Post Author