« Torna indietro

Senza categoria

La Serie A riparte, stasera in campo Torino Parma: le probabili formazioni

La Serie A ricomincia stasera con Torino Parma

Pubblicato il 20 Giugno, 2020

La Serie A ricomincia stasera da Torino Parma, dopo la pausa imposta dall’epidemia di Covid-19. Impossibile sapere che squadre troveremo dopo uno stop così lungo, ma sì certo c’è che il Toro parte subito con l’handicap di tre giocatori importanti indisponibili e alcuni diffidati che possono pesare sul prosieguo del campionato. Baselli, per lui stagione finita, purtroppo anche Verdi, che sembrava potesse rilanciarsi con il mister Longo e Ansaldi, che quando gioca è sempre tra i migliori in campo: questi sono gli indisponibili. Mentre i diffidati sono LukicIzzoZaza e Sirigu. Quindi Longo riparte dalla coppia d’attacco Belotti Zaza e sembra che l’unico dubbio l’abbia in difesa, dato per scontato Nkoulou, l’altro centrale dovrebbe essere Djidji, in vantaggio su Bremen per un posto da titolare. Già perché Longo, che sente già il fiato sul collo di Gianpaolo che sembra essere la prima scelta di Cairo per allenare il Toro la prossima stagione, è orientato a schierarsi a quattro in difesa per contenere le incursioni di Gervinho, recuperato da D’Aversa e probabilmente in campo dal primo minuto e Kulusevski, neo acquisto juventino.

TORINO (4-4-2) probabile formazione: Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Djidji; Edera, Rincon, Meitè, Berenguer; Belotti, Zaza.
PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

About Post Author