« Torna indietro

Preso l’incisore seriale di simboli fallici sulle auto in centro storico (VIDEO)

Pubblicato il 22 Giugno, 2020

Aveva deturpato la porta d’ingresso della sacrestia del Duomo e i parabrezza di. numerose autovetture in sosta, incidendovi sopra dei simboli fallici. Adesso, l’uomo, un pregiudicato slovacco senza fissa dimora, E.H. senza fissa dimora è stato individuato e denunciato per danneggiamento dai carabinieri della Stazione di Piazza Dante.

Le indagini sono partite dalle numerose denunce pervenute ai carabinieri, tra le quali quella del parroco della Cattedrale di Catania, che segnalavano in diverse zone del centro storico i raid del fantomatico “incisore” che danneggiava i parabrezza delle autovetture in sosta incidendo simboli fallici.

I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza delle zone teatro dei danneggiamenti, riuscendo ad estrarre un fotogramma grazie al quale si distingueva bene in viso dell’uomo.

Attraverso le indagini sul territorio i carabinieri sono riusciti ad individuarlo e fermarlo in piena notte, mentre si preparava all’ennesimo “tour”, come dimostrato dal rinvenimento e sequestro di un frammento di pietra lavica, nascosto all’interno dello zaino che portava in spalla, utilizzato dall’uomo per compiere le sue incisioni.                        

About Post Author