« Torna indietro

Tayaran Jet annuncia nuove rotte da Catania, Comiso e Palermo

Pubblicato il 22 Giugno, 2020

Saranno presentate domani mattina, all’aeroporto di Catania, le nuove rotte operate da Tayaran Jet su Catania, Comiso e Palermo. Lo comunica Sac, la società di gestione dello scalo di Fontanarossa, che ha convocato una conferenza stampa per domani mattina negli uffici di presidenza (al sesto piano della Torre Uffici). Tayaran Jet, vettore aereo europeo in attività dal 2018, presenterà le nuove rotte che interesseranno gli aeroporti di Catania, Comiso e Palermo. 

“Voli in ogni angolo della Sicilia” è infatti il claim della campagna summer 2020 che avrà il suo focus nell’Isola e che propone una serie di destinazioni nazionali in collaborazione con i più importanti territori italiani.

Alla conferenza saranno presenti il vicepresidente, il country manager e il direttore commerciale di Tayaran Jet, rispettivamente Massimo La Pira, Gianfranco Cincotta e Piero Benvenuto, i presidenti e gli amministratori delegati dell’Aeroporto di Catania e di quello di Comiso, Sandro Gambuzza, Giuseppe Mistretta, Nico Torrisi, e Rosario Dibennardo. Saranno inoltre presenti, in collegamento da Bologna e Palermo, il presidente dello scalo felsineo, Enrico Postacchini e l’amministratore delegato Gesap, Giovanni Scalia. 

About Post Author