« Torna indietro

Mauro Zarate
Senza categoria

Benevento Calcio: Mauro Zarate fa gola al club

A quanto pare la squadra del Benevento è interessata anche a mettere le mani su Mauro Zarate.

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

Continuano le ipotesi di calciomercato per il Benevento Calcio. Dopo il nome di Daniel Sturridge, appare anche quello di Mauro Zarate, che al momento gioca per il Boca Juniors. Zarate è un grande amico di Foggia, i due si sono incontrati quando erano alla Lazio.

Ovviamente al momento si tratta solo di un’ipotesi, suggerita però proprio dal direttore sportivo della squadra. Ha infatti dichiarato che: “Abbiamo vissuto tre anni insieme, lo conosco da tanto. Abbiamo un rapporto personale importante. E’ uno di quei nomi che tutti vorrebbero e che alzano di molto il livello della squadra. Vediamo.”.

Non solo Mauro Zarate: Foggia parla di un altro giocatore

Ma sembra che Mauro Zarate non sia l’unico pensiero del Benevento Calcio. Durante la stessa intervista, Foggia ha anche fatto il nome del colombiano Jorge Carrascal, che gioca per il River Plate.

Sul suo conto ha dichiarato che: “E’ un talento puro, una mezzala moderna di grande qualità. Può ricoprire il ruolo di esterno nell’attacco dei tre. E’ un calciatore alla Luis Alberto, può muoversi tra le linee con una tecnica di base incredibile. Non a caso gioca nel River Plate.”.

About Post Author