« Torna indietro

Bologna FC: la testa già alla prossima gara

Bologna FC: la testa già alla prossima gara, oggi alle 19 i rossoblu impegnati nella seduta di allenamento.

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

Bologna FC: la testa già alla prossima gara, oggi alle 19 i rossoblu impegnati nella seduta di allenamento.

La sfida di ieri al Dall’Ara ha visto la Juventus imporsi sul Bologna per due reti a zero, gol su rigore di Ronaldo poi Dybala. In un’atmosfera surreale il campionato è ripartito anche sotto le Due Torri.

Il commento del mister del Bologna Sinisa Mihajlovic nel post gara: “La partita è stata equilibrata, sapevamo che loro sarebbero venuti qui arrabbiati per i risultati recenti ma noi ci eravamo preparati bene. Mentre avevano allentato la pressione e stavamo uscendo noi, c’è stato quel rigore e si è rotto l’equilibrio. Nel finale li abbiamo messi in difficoltà anche con i ragazzi più giovani, che sono entrati bene in partita. Non mi è piaciuto un po’ di timore in certe occasioni, – continua il mister – bisogna avere sempre il coraggio di osare, sbagliare non è un problema ma si deve provare a mettere in pratica i concetti su cui ci alleniamo sempre. Cosa dicevo a Rocchi dopo il rigore per loro? Che certi contrasti in area ci sono sempre, ma non mi va di parlarne, peraltro è sempre stato un arbitro che mi piace”.

Nel corso della gara tra Bologna e Juve c’è stato l’esordio con la maglia rossoblu di Gianmarco Cangiano, il 912° giocatore della storia del club felsineo.

Oggi, alle 19, a porte chiuse, i rossoblu tornano ad allenarsi in vista della sfida in trasferta con la Sampdoria che si terrà questa domenica 28 giugno 2020.

About Post Author