« Torna indietro

Lorenzo Insigne

Insigne “cuore d’oro”, regala un motorino al giovane tifoso derubato

Lorenzo Insigne si rende protagonista di un altro bellissimo gesto verso la città: regala un nuovo scooter al ragazzo derubato del motorino dopo la vittoria in coppa Italia.

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

Lorenzo Insigne ha regalato uno scooter a Salvatore, il ragazzo aggredito e derubato del motorino da 3 persone durante i festeggiamenti in città per la vittoria del Napoli in coppa Italia. Il video del furto del motorino ha fatto il giro del web, ma nessuna traccia né dello scooter né dei ladri.

É stato lo stesso Salvatore ad inviare un video di ringraziamento su Radio Marte, rivelando il nome del suo benefattore. Il ragazzo scherzosamente ha anche chiesto al capitano azzurro una maglia autografata ed un incontro personale.

Altro bel gesto di Insigne, che nel periodo di quarantena donò 100.000 euro all’ospedale Cotugno, evidenziando il suo forte legame con la città. A dire il vero Insigne non è mai stato del tutto “propheta in patria”, troppo spesso criticato ingiustamente dentro e fuori dal campo. Con questo gesto, si spera, dovrebbe aver conquistato definitivamente il cuore dei napoletani.

About Post Author