« Torna indietro

Senza categoria

Centro estivo Ciari-Arcobaleno: ecco gli ammessi

Centro estivo. Sono state tutte accolte le domande presentate nel termine del 15 giugno per frequentare il Centro Estivo 4/6 anni presso la struttura Ciari Arcobaleno di Vada, a seguito del relativo bando promosso dal Comune di Rosignano Marittimo.

Pubblicato il 24 Giugno, 2020

Sono state tutte accolte le domande presentate nel termine del 15 giugno per frequentare il Centro Estivo 4/6 anni presso la struttura Ciari Arcobaleno di Vada, a seguito del relativo bando promosso dal Comune di Rosignano Marittimo.

Centro estivo: l’elenco dei bambini sul sito del Comune

L’elenco dei bambini è pubblicato sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it , alla sezione “Bandi e avvisi vari”, cliccando su “Centro Estivo”.

Il servizio, finanziato grazie anche alle risorse assegnate dal Ministero per l’Istruzione sul  fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione 0/6, sarà attivo per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Le famiglie saranno contattate nei prossimi giorni dal soggetto gestore per definire le modalità organizzative relative alla frequenza.

About Post Author