« Torna indietro

Senza categoria

In manette pusher di Veroli

Pubblicato il 24 Giugno, 2020

Un arresto, nella serata di ieri, da parte dei Carabinieri della Stazione di Veroli, impegnati in un servizio di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 23enne del posto, pregiudicato per analoghi reati e quelli contro la persona. 

Il ragazzo veniva intercettato mentre cedeva lo stupefacente a tre giovani. Fermato e sottoposto ad accertamenti, durante la perquisizione veniva trovato in possesso di quattro dosi del peso complessivo di 51,80 grammi di “marijuana e hashish”, occultata nelle parti intime. 

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, consentiva di rinvenire altra droga, circa 30 grammi, sempre di “hashish e marijuana”, già suddivisa in cinque pezzi. I militari trovano anche un bilancino di precisione, nonché vario materiale necessario al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. 

Al termine  delle formalità di rito l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Nella circostanza i tre giovani venivano segnalati alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone come assuntori.

About Post Author