« Torna indietro

covid

Nuove pensiline a Careggi

Nuove pensiline nelle aree esterne di attesa di padiglioni dell’Ospedale di Careggi, saranno attive a partire dal 6 luglio.

Pubblicato il 25 Giugno, 2020

Nuove pensiline nelle aree esterne di attesa di padiglioni dell’Ospedale di Careggi, saranno attive a partire dal 6 luglio. Le aree interessate dall’intervento saranno gli ingressi del Centro Prelievi, del CTO e di San Luca.

“Sono strutture necessarie – spiega la Direzione di Careggi in un nota – per aiutare l’utenza che, a causa delle norme sul distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19, non può più essere concentrata nelle sale d’attesa, dove è possibile entrare previa misurazione della temperatura”.

Nel frattempo la Direzione di Careggi si scusa, in particolare per i disagi verificati alla Piastra dei servizi, dove ogni giorno si eseguono circa 600 prelievi e in particolare, nella giornata di oggi si è verificato un aumento della domanda per un problema ai sistemi di prenotazione che, nella giornata di ieri, non hanno consentito di eseguire alcuni esami che sono stati fatti questa mattina.

About Post Author