« Torna indietro

A Napoli “dolce e amaro”. Il caro assicurazioni “colpe e interventi da attuare”. Intervista al consigliere Borrelli VIDEO

Pubblicato il 26 Giugno, 2020

Il consigliere regionale Francesco Borrelli ai microfoni di Dayitalianews. Borrelli si è espresso sulla vicenda di Sasy, sulla magnanimità dei napoletani, ma anche sugli atti di vandalismo nella notte dei festeggiamenti per il Napoli. Infine sul caro assicurazioni in Campania.

Festeggiamenti per il Napoli. In quella notte atti di vandalismo contro cose e persone

Durante la notte dei festeggiamenti per il Napoli, come ci ha raccontato, la vicenda di Sasy non è stata l’unico atto “criminoso” . “Ci sono stati furti ad appartamenti, rapine, atti vandalici, incendiate aiuole” e molte altre cose. Tutto privo di senso. Proprio in una notte di “giubilo”, Napoli ha mostrato un aspetto “fuori dal coro” e molti di coloro che sono scesi in strada lo hanno fatto per deturpare la città e non solo.

Dulcis in fundo, ci ha raccontato sempre il consigliere e giornalista, sono state ritrovate anche delle “mutande” dentro la famosa fontana a Carciofo in Piazza Trieste e Trento nel centro di Napoli. La stessa è stata anche deturpata. Per fortuna riparata il giorno dopo. Napoli dolce e amara. Da una parte gli atti vandalici assurdi, dall’altra il cuore dei napoletani e la gara di solidarietà per acquistare il motorino alla giovane vittima.

Il caro assicurazione in Campania. Borrelli chiama in appello un “responsabile” e lancia nuove proposte.

Francesco Borrelli ha anche parlato del caro assicurazioni a Napoli. Come si sa, il ragazzo derubato del motorino e poi risarcito dal calciatore Insigne, aveva il mezzo assicurato con una società Bulgara. In effetti si tratta di compagnie di assicurazioni regolari, ma non proprio affidabili.

Sono anni che si batte per questo problema che purtroppo affligge la Campania. Lui stesso, durante l’intervista, ha additato un probabile “responsabile” e fornito soluzioni al disagio. Le stesse che, da anni, non hanno trovato esito.

VIDEO INTERVISTA BORELLI

About Post Author