« Torna indietro

betulle luino

Centro sportivo Le Betulle Luino, prossima la riapertura

Sarà riaperto entro e non oltre il 6 luglio il Centro Sportivo “Le Betulle” Luino (VA) con la struttura sita in Via Lugano, 41 che nei prossimi giorni tornerà dunque a riaccogliere la sua clientela. La data ufficiale dell’apertura sarà comunicata prossimamente, non appena disponibile.

Pubblicato il 26 Giugno, 2020

Sarà riaperto entro e non oltre il 6 luglio il Centro Sportivo “Le Betulle” Luino (VA) con la struttura sita in Via Lugano, 41 che nei prossimi giorni tornerà dunque a riaccogliere la sua clientela. La data ufficiale dell’apertura sarà comunicata prossimamente, non appena disponibile.

Le Betulle Luino: vicinissima la riapertura

Prosegue dunque senza sosta il lavoro di riapertura degli impianti da parte di Sport Management che vuole altresì sottolineare la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Luino e il supporto della stessa, nel comune obiettivo di rendere nuovamente fruibile la struttura alla clientela. In particolare si ringrazia per la disponibilità il Sindaco Andrea Pellicini. Una riapertura che sarà resa possibile anche grazie ai notevoli sforzi messi in campo da Sport Management e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto.

betulle luino

L’azienda sottolinea che la struttura sarà oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. In questi giorni il Centro Sportivo “Le Betulle” di Luino e i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali. Le maestranze dell’azienda sono al lavoro all’interno dell’impianto in modo da permettere un futuro accesso in piena sicurezza alla clientela. Il Centro Sportivo Le Betulle Luino, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione accessi, sanificazione spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua) e tutela del personale.

Le Betulle Luino: tutti i dettagli

Sarà cura di Sport Management, come detto, fornire nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell’impianto, sugli orari di accesso alla struttura e sulle modalità d’ingresso e permanenza. A partire da qualche giorno antecedente alla data di riapertura sarà attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti. Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.

Sergio Tosi (presidente Sport Management): «Siamo molto contenti di poter tornare a ridare alla cittadinanza di Luino un servizio essenziale come quello del Centro Sportivo Le Betulle, che a breve riaprirà al pubblico. Un grazie particolare va, oltre che ai tecnici di Sport Management che si stanno adoperando in questi giorni per far ripartire l’impianto, al sindaco Andrea Pellicini e all’Amministrazione Comunale che ci ha pienamente supportato per l’imminente riapertura della struttura».

Leggi anche -> TRAGEDIA AD ALBIZZATE, CROLLA UN TETTO, MORTI MAMMA E DUE BAMBINI

About Post Author