« Torna indietro

Comune di Bologna: le commissioni consiliari di oggi

Venerdì 26 giugno 2020 sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza.

Comune di Bologna: le commissioni consiliari di oggi.

Venerdì 26 giugno 2020 sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” si riunirà per esaminare un ordine del giorno che chiede un confronto con Mobike per applicare una scontistica sul prezzo del noleggio orario delle biciclette, presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia. Seguirà un’udienza conoscitiva sulla geolocalizzazione degli spostamenti in Mobike, richiesta dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico).

Alle 15, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulla nomina del direttore generale e sugli emolumenti del portavoce del Sindaco, presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle. Seguirà un’udienza conoscitiva per approfondire gli esiti della verifica amministrativo contabile da parte della Ragioneria di Stato nei confronti dell’amministrazione comunale, richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord).

About Post Author