« Torna indietro

FC Messina conferma Domenico Marchetti. Camara confermato per gli under

Pubblicato il 26 Giugno, 2020

FC Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Domenico Marchetti al club giallorosso per la stagione 20/21.

A distanza di ventiquattro ore dal rinnovo di Carbonaro, è il difensore Domenico Marchetti a definire la sua permanenza in Sicilia.

L’esperto calciatore nato a Corato il 7 Agosto 1980 è stato tra i leader della formazione peloritana nella scorsa stagione, collezionando 26 presenze tra campionato e coppa, condite da una rete nella vittoria di Troina.

Settima riconferma per il FC Messina, la sesta della fascia over, la quarta del reparto difensivo dopo Fissore, Quitadamo e Casella.

“FC Messina dà il proprio bentornato a Domenico Marchetti, con la certezza di ritrovare nel proprio spogliatoio un calciatore dall’invidiabile spessore umano e tecnico”.

Non è tutto. Secondo squillo under per il mercato giallorosso, che dopo Francesco Casella, ritrova il centrocampista Camara.

Il classe 2001 è stata una delle più grandi intuizioni dello scouting peloritano nella scorsa stagione, visto che il maliano ha vissuto la prima esperienza professionale proprio in riva allo Stretto.

Nel campionato di Serie D ormai conclusosi, Camara ha raccolto 12 presenze in maglia FC Messina, di cui 11 in campionato, condite da un gol decisivo in quel di Corigliano, ed una in coppa, per un totale di 496 minuti disputati.

“FC Messina dà il proprio bentornato a Papa Bamory Camara, con l’augurio di proseguire insieme un percorso ricco di vittorie e soddisfazioni”.

About Post Author