« Torna indietro

Rapina a Scisciano

Brutale rapina a Scisciano: arrestate due persone

Due uomini arrestati per una rapina a Scisciano: hanno preso a sprangate l’auto di un 25enne per poi sottrargliela. Intercettati, sono stati arrestati.

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

I carabinieri della stazione di San Vitaliano, in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola, hanno arrestato due pregiudicati di Saviano, di 33 e 36 anni, accusati di una rapina a Scisciano nei confronti di un 25enne del posto, sottraendogli l’auto su cui viaggiava lo scorso 9 giugno.

Secondo le indagini i due uomini hanno avvicinato il ragazzo a bordo della sua auto e, dopo aver colpito il parabrezza, si sono impossessati della vettura.

I carabinieri di San Vitaliano si sono subito messi sulle loro tracce, costringendoli ad abbandonare la vettura. Grazie alla descrizione della vittima, i militari sono risaliti ai responsabili già noti alle forze dell’ordine per reati simili, analizzandone anche i profili social.

I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale e dovranno rispondere a concorso in rapina aggravata. Il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

About Post Author