« Torna indietro

Metro 1 Napoli

Guasto sulla Linea 1, una cinquantina di passeggeri raggiungono a piedi la stazione Materdei

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

Un nuovo improvviso stop sulla Linea Uno ha creato non pochi disagi ai passeggeri presenti sulla metropolitana di Napoli. Il treno diretto a Piscinola si è fermato tra le fermate Museo e Materdei e i passeggeri sono stati costretti a scendere e a proseguire con grande difficoltà sotto a galleria illuminata con le soli luci d’emergenza. L’interruzione del servizio si è verificata poco le ore 12. Secondo “quanto ha comunicato l’Anm, a bordo erano presenti circa 50 passeggeri. Non è stato possibile far ripartire il mezzo e l’allarme è stato lanciato dopo circa 10 minuti. Lo lo stesso macchinista ha guidato i passeggeri verso la stazione di Museo, visto che il percorso è in discesa.

Dopo un provvidenziale intervento, il servizio è stato ripreso intorno alle ore 13,30. In una nota ufficiale l’Anm si è scusata con i viaggiatori ed “è pronta risarcire eventuali danni subiti”.

Linea 1, lunedì 29 chiusura anticipata per manutenzione straordinaria

Intanto, lunedì 29 giugno sarà anticipata la chiusura per una manutenzione straordinaria. Sulla linea uno l’ultima corsa è fissata per le ore 20,44 da Piscinola e da Garibaldi alle ore 21,14.

About Post Author