« Torna indietro

Doppia seduta del Consiglio comunale in settimana

Doppia seduta del Consiglio comunale, lunedì e poi di nuovo giovedì sempre alle 14,30.

Pubblicato il 28 Giugno, 2020

Doppia seduta del Consiglio comunale, lunedì e poi di nuovo giovedì sempre alle 14,30. Lunedì 29 si parte alle 14,30 con il Question Time. La seduta sarà poi aperta dalla comunicazione del presidente del Consiglio Luca Milani e dalle domande d’attualità e comunicazioni dei consiglieri.

A seguire, al voto tre delibere: “Regolamento per la toponomastica, le iscrizioni commemorative e la numerazione civica”, mentre le altre due sono relative a turismo ed urbanistica, “Approvazione progetto e tracciato via Romea Sanese e schema Convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di promozione e comunicazione turistica” e “Convenzione per compensazione impatti generati da incremento/modifica carico urbanistico connesso a trasformazione complesso immobiliare scheda norma AT 09.01 Argin Secco soggetta ad intervento edilizio diretto convenzionato”.

Iscritti nell’ordine dei lavori anche ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

Giovedì 2 luglio, i lavori saranno dedicati agli atti dei consiglieri non ancora esaminati dall’assemblea nel periodo di emergenza sanitaria. La seduta si terrà sempre nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio dalle 14,30. Non sarà preceduta dal Question Time e non vi saranno domande di attualità e comunicazioni, ma subito l’esame e il voto sugli atti, fino alle 19. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è consultabile qui: https://www.comune.fi.it/system/files/2020-06/2020-06-29%20-%20ordine.pdf

Sarà possibile seguire la seduta sul canale youtube del Consiglio comunale all’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

About Post Author