« Torna indietro

fiera san pietro e paolo

Genova, Fiera di San Pietro 2020 al tempo del Coronavirus

Torna l’atteso appuntamento con la Fiera di San Pietro 2020 a Genova in agenda domenica 28 giugno.

Pubblicato il 28 Giugno, 2020

Genova – Nonostante il Coronavirus, con il ritorno delle fiere in Liguria, ecco l’atteso appuntamento con la Fiera di San Pietro 2020 a Genova, confermato per domenica 28 giugno, la seconda esposizione più importante dopo quella di Sant’Agata.

Possibilità di fare shopping e passare una giornata in famiglia tra i 540 banchi di merci varie e di prodotti alimentari che espongono seguenti strade del quartiere della Foce: via Casaregis, via Pisacane, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, Corso Italia e – per la prima volta in questa edizione – in Corso Torino lato levante (tratto compreso tra via Ruspoli e corso Buenos Aires). Le bancarelle con gli operatori commerciali sono presenti dalle ore 8 fino alle 23 e la superficie dell’area fieristica – in tutto circa 21 mila metri quadrati, esclusi i banchi – è stata ampliata per consentire il rispetto delle norme anticontagio.

Confermato, per la Fiera di San Pietro, l’obbligo di indossare le mascherine e rispettare tutte le norme di sicurezza, tra cui l’acquisto di abbigliamento o con guanti monouso o dopo aver utilizzato l’apposito gel messo a disposizione dai commercianti.

About Post Author