« Torna indietro

275°Anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno

275° Anniversario. Mercoledì 1 luglio alle ore 9.30 nel parco di villa Mimbelli si celebrerà il 275° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno.

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

275° Anniversario. Mercoledì 1 luglio alle ore 9.30 nel parco di villa Mimbelli

275° Anniversario. Mercoledì 1 luglio alle ore 9.30 nel parco di villa Mimbelli si celebrerà il 275° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale di Livorno.

La cerimonia, che si svolgerà alla presenza delle maggiori autorità civili e militari, prevede gli interventi del  Sindaco Luca Salvetti e del Comandante Annalisa Maritan, la consegna degli encomi ed elogi al personale che si è distinto nel corso dell’anno e dei riconoscimenti al personale che è andato in pensione.

Nel corso della cerimonia sarà possibile consultare un opuscolo descrittivo dei risultati raggiunti nel corso dell’anno.

275°Anniversario. “Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid 19…”

275°Anniversario. Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid 19, è necessario garantire il distanziamento sociale e pertanto, a differenza degli anni passati, non è possibile invitare la cittadinanza a partecipare alla cerimonia, ma saranno ammessi, nella sezione appositamente transennata di Villa Mimbelli, solo le autorità, gli ospiti, il personale della Polizia Municipale, e la stampa.

275° Anniversario. Si ricorda inoltre che in occasione della cerimonia, gli uffici della Polizia Municipale resteranno chiusi al pubblico.

About Post Author