« Torna indietro

acquapark le caravelle

Ceriale, dal 1 luglio riapre il parco acquatico ‘Le Caravelle’: divertimento “senza pensieri”

Dal 1 luglio riapre i battenti il parco acquatico ‘Le Caravelle’ di Ceriale…

Dal 1° luglio, riapre le porte il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale, una delle più importanti attrattive turistiche (e realtà economiche) della provincia di Savona e della Liguria.

“Si è lavorato alacremente per adeguare gli spazi, il tutto all’insegna dello svago e del divertimento in totale sicurezza e ‘Senza Pensieri’,  come recita lo slogan di quest’anno” – riferiscono dalla direzione dell acquapark.

Parco acquatico Le Caravelle: adeguamenti anti-Covid.

Per evitare assembramenti si è dunque deciso di sospendere tutti gli spettacoli e le attività dell’Acquadance, mentre la ‘Piscina ad onde’, vero e proprio simbolo del parco con i suoi 2.500 metri quadrati di superficie, resterà aperta ma con una capienza leggermente ridotta rispetto al solito. I lettini saranno posizionati secondo il distanziamento minimo in vigore, a disposizione di chi vorrà abbronzarsi e rilassarsi sotto il sole. Il distanziamento sociale è richiesto anche per chi si metterà in fila a godere delle varie attrazioni, per questo gli 80mila metri quadrati del parco sono stati ‘tappezzati’ di bollini colorati onde aiutare a mantenere la distanza di un metro l’uno dall’altro.

Il parco acquatico è aperto dal 1° luglio tutti i giorni dalle 10 alle 18,30; i  biglietti potranno essere acquistati all’ingresso del parco al costo di 25€ l’intero e 19.50€ il ridotto per ragazzi di statura compresa tra un metro e un metro e 40 centimetri.
I bambini fino a 99 centimetri entrano gratis. Chi acquista un biglietto online (scelta consigliata, proprio per evitare assembramenti alle biglietterie fisiche all’ingresso del parco) potrà usufruire di un prezzo agevolato.

Divertimento “Senza pensieri”, dunque, alle Caravelle di Ceriale: il parco acquatico è pronto per l’estate…

About Post Author