« Torna indietro

Torna a Surriento

“Torna a Surriento”, il progetto di marketing per rilanciare la penisola avrà Vanessa Gravina come testimonial

Vanessa Gravina sarà la testimonial di “Torna a Surriento”, progetto di marketing per rilanciare l’immagine turistica della bellissima località campana.

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

In un periodo di grande fragilità economica, il turismo italiano prova a risollevarsi. In tale contesto è nato “Torna a Surriento”, una campagna nazionale di promozione sociale del territorio che ha fatto registrare minimi storici per quanto riguarda le prenotazioni internazionali.

Organizzatore dell’evento è Mario Esposito, direttore del “Premio Penisola Sorrentina”, che ha l’obiettivo di rilanciare l’immagine turistica della terra delle sirene.

In tale ottica si stanno moltiplicando le iniziative culturali, come quella del fotografo Giuseppe Leone che ha raccontato la Grande Bellezza di Sorrento in un tour fotografico.

Sorrento nel corso dei secoli è stata la meta preferita non solo di turisti italiani e stranieri, ma anche di poeti illustri, viaggiatori ed artisti provenienti da ogni parte del globo. Il Grand Tour di Sorrento punta a portare in costiera personaggi importanti della moda, dello spettacolo e dell’arte.

“È questa la vera forza del “Premio Penisola Sorrentina”– commenta Esposito- “creare intorno ad uno spettacolo un programma di comunicazione, di residenze artistiche e di promozione, che rinforzano l’identità e il genius loci, creando ritorni, fidelizzazioni, convergenze culturali e non vuote ed occasionali passerelle”.

“Torna a Surriento”: Vanessa Gravina sarà la prima testimonial vip

Tra i primi vip ad aderire alla campagna “Torna a Surriento” c’è Vanessa Gravina, come annunciato sulla sua pagina Facebook, votata come personaggio femminile nel 2019. Ben presto altri vip si aggiungeranno all’esclusiva campagna di promozione territoriale ideata dal Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” per i 25 anni di attività.

About Post Author