« Torna indietro

Furto al McDonald di Latina, il ladro porta via solo pochi spiccioli

Pubblicato il 30 Giugno, 2020

Un disperato, probabilmente, non certo un professionista, l’autore del furto perpetrato la scorsa notte presso il McDonalds di via Romagnoli a Latina.

Questo, in sostanza, quanto rilevato dai poliziotti della Questura di Latina, intervenuti sul posto.

L’autore del furto ha infranto i vetri all’ingresso dell’esercizio commerciale per introdursi all’interno. 

I poliziotti hanno individuato diverse tracce sangue a terra ed alcune impronte lasciate su diverse superfici del locale. Lavoro per il personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, che provvedeva a rilevare le impronte lasciate ed a campionare le tracce ematiche presumibilmente lasciate dal ladro, tagliatosi maldestramente con i vetri infranti . 

Sono state visionate anche le immagini riprese delle telecamere a circuito chiuso, che rivelavano come il furto sia stato commesso da un solo uomo che, per altro, è riuscito ad impossessarsi soltanto di pochi spiccioli raccolti per alcune iniziative benefiche all’interno di alcuni contenitori.

Le immagini visionate delle telecamere, insieme ai risultati delle impronte raccolte sul posto, hanno permesso l’individuazione del presunto autore del  furto. L’uomo è stato denunciato in stato di irreperibilità e sono in corso ulteriori accertamenti per acquisire altre prove a sostegno della tesi accusatoria.

About Post Author