« Torna indietro

Trenino di Harry Potter Genova Hogwarts Express

Genova Hogwarts Express: il primo treno magico di Harry Potter, da Genova a Casella

Genova Hogwarts Express: il primo treno magico di Harry Potter, da Genova a Casella…

Harry Potter sbarca a Genova con un’attrattiva unica, per tutto il 2020: la possibilità di salire a bordo del primo treno magico italiano, il Genova Hogwarts Express.

Genova Hogwarts Express: si parte e si arriva

Si parte dalla stazione di Manin, a Genova, per arrivare a Casella, si viaggia con Avventure Cittadine alla scoperta di pozioni e incantesimi da veri Potterheads. Un evento che, nelle prime date di giugno, ha già fatto registrare un vero e proprio “sold out” e attirato visitatori anche da fuori città, e persino dall’estero.

Un’avventura piena di sorprese e tutta da vivere,  per grandi e piccini, in una carrozza speciale, a tema, lungo il tragitto del Trenino di Casella.

Un viaggio fantasy, su rotaie, in cui maghi e streghe sono messe alla prova su tutti i misteri della Saga di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling e ambientata principalmente nell’immaginario Mondo magico.

Informazioni: inviare un sms, via whatsapp, ad Avventure Cittadine al 340 4910024 e consultando le curiosità e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Associazione Amici Ferrovia Genova-Casella

About Post Author