« Torna indietro

Sara Anna Rodi neocoordinatrice di Azzurro Donna Monopoli

Monopoli, nasce “Azzurro Donna”. Sara Anna Rodi coordinatrice

Pubblicato il 30 Giugno, 2020

“La mia nomina non rappresenta un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per iniziative socio-culturali dedicando tempo e spazio al ruolo della donna“. Così Sara Anna Rodi commenta la propria nomina a coordinatrice di “Azzurro Donna Monopoli”, il neonato movimento locale femminile di Forza italia.

“Ringrazio il Commissario di Forza Italia Dott. Ignazio Amodio per aver creduto in me, la Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna Prof.ssa Beatrice De Donato, la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Dott.ssa Marta Minichelli e il Coordinatore Provinciale di Forza Italia On. Avv. Francesco Paolo Sisto” scrive in una nota stampa. 

“Le donne in politica possono rappresentare un valore aggiunto, pari alle figure maschili, con la forza di essere lavoratrici, compagne, mogli e mamme anche a tempo pieno”, prosegue la neoeletta coordinatrice. “Come donna pertanto  mi sento onorata dell’incarico affidatomi e che spero di svolgere al meglio delle mie possibilità, come ho sempre fatto”.

A formularle i migliori auguri per il nuovo incarico ricevuto, il Commissario FI Monopoli Ignazio Amodio ed il Coordinatore FI Giovani Monopoli Michele Aversa: «Siamo certi che la partecipazione delle donne in politica sia un volano essenziale per riavvicinare i cittadini all’interesse per la “cosa-pubblica”. Con Azzurro Donna il nostro partito si rinnova ed è pronto ad affrontare le prossime sfide con donne impegnate, appassionate e competenti».

About Post Author