« Torna indietro

Torna la serie A, al Franchi: Fiorentina-Sassuolo

Torna domani il campionato di seria A al Franchi. Alle 21,45 si disputerà il match Fiorentina -Sassuolo, che sarà giocato a porte chiuse a seguito dei provvedimenti legati all’emergenza sanitaria Covid-19.

Pubblicato il 30 Giugno, 2020

Torna il campionato di seria A al Franchi. Alle 21,45 si disputerà il match Fiorentina -Sassuolo, che sarà giocato a porte chiuse a seguito dei provvedimenti legati all’emergenza sanitaria Covid-19. 

Confermati i provvedimenti di circolazione più soft già in vigore per la partita Fiorentina-Brescia disposti sulla base delle riunioni in Questura per ragioni di sicurezza e con un minor impatto sulla viabilità e sulla sosta dei residenti. 

Si tratta della chiusura con barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. Dalle 16 scatteranno divieti di sosta e transito in viale Fanti (tratto viale dei Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 altezza pista di pattinaggio e distributore escluso) e viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi (tra viale Fanti e via San Gervasio). Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l’accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del ’56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini. 

About Post Author