« Torna indietro

Caffè letterario, Irene Sanesi insegna come raccogliere fondi

Pubblicato il 1 Luglio, 2020

Continua con successo il “Caffè letterario”, l’iniziativa culturale promossa dal Comune di Montemurlo con l’associazione Il Villaggio. Il prossimo appuntamento da mettere in agenda è per giovedì 2 luglio ore 21,15 nel parco di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1- Montemurlo) con la presentazione del libro “Give Back” di Irene Sanesi (Edizioni Marcos y Marcos).Come si promuove con successo una raccolta di fondi? Quali sono le norme, le regole, gli accorgimenti tecnici e strategici per intercettare i partner ideali, incrementare la propria reputazione e ottenere ciò che ci si propone? 

“Give back” è un manuale concreto, il primo dedicato esplicitamente al settore culturale. “Give back” nasce da una lunga esperienza di raccolta fondi, relazioni con istituzioni, formazione, assistenza e mentoring per enti, fondazioni, associazioni del mondo della cultura. Un manuale più che mai utile in questi giorni di crisi, che richiedono nuovi patti e nuove basi, anche finanziarie, per qualsiasi attività culturale. A intervistare Irene Sanesi sarà presente il direttore di Tv Prato, Gianni Rossi. « Il Caffè letterario sta riscuotendo grande interesse di pubblico. – commenta l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero– Dopo i mesi di isolamento, c’è voglia tra le persone di ritrovarsi e approfondire insieme, a quattrocchi, temi di attualità e d’interesse generale per ripartire insieme con fiducia».

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero tel. 0574-558567 email: promo.cultura@comune.montemurlo.po.it, indicando il nome e cognome di tutti i partecipanti, numero di telefono e indicazione se componenti dello stesso nucleo familiare. Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina e indossarla per tutto il tempo dell’evento. I dati relativi alla prenotazione saranno conservati per 14 giorni nell’apposito registro. Per accedere non bisognerà avere la febbre superiore a 37,5 gradi. I posti disponibili sono 50. In caso di maltempo le iniziative saranno rinviate.

About Post Author