« Torna indietro

veduta aerea

Speranza per la Formula 1 al Mugello

Un nuovo Gp Formula 1 nel Mugello nel 2020, possibile. Quello che è certo è che le variabili perché questo avvenga ci sono quasi tutte, ma per la risposta definitiva c’è da aspettare.

Pubblicato il 1 Luglio, 2020

Un nuovo Gp Formula 1 nel Mugello nel 2020, possibile. Quello che è certo è che le variabili perché questo avvenga ci sono quasi tutte, ma per la risposta definitiva c’è da aspettare. Negli ultimi giorni i rumors si sono susseguiti, ma c’è da tenere presente che si tratta della seconda parte della stagione, che stanno ridefinendo il calendario e se poi GP al Mugello deve essere che GP sia.

Il 27 settembre ci dovrebbe essere il GP di Russia seguito da quello di Austin in Texas, la domanda è: “Saranno in grado di andarci ?” l’unica risposta è quella che diede Manzoni nel 5 Maggio “Ai posteri l’ardua sentenza”.

La candidatura dell’autodromo del Mugello era nell’aria, organizzare un GP a porte chiuse. Un progetto di cui si parla da mesi o almeno dall’annullamento del GP di Cina a causa del covid19 e dell’emergenza sanitaria che sta attanagliando il mondo intero.

Veduta Aerea Autodromo del Mugello – Scarperia

Negli ultimi giorni le possibilità aumentano, ma tutto dipende da Parigi da Place della Concorde sede della Federazione Internazionale dell’Automobile.

About Post Author