« Torna indietro

PD Piombino: “La maggioranza non ha una visione unitaria sulle prospettive della città”

PD Piombino: Oggi in consiglio comunale abbiamo appreso che la maggioranza non ha una visione unitaria sulle prospettive della città. Durante la discussione dell’odg presentato dal movimento 5 stelle che chiedeva nel dispositivo finale un pronunciamento chiaro sulla volontà di ampliamento del porto di salivoli o no, la maggioranza ha dichiarato di non essere al momento in grado di prendere una posizione in merito.

Pubblicato il 1 Luglio, 2020

PD Piombino: Oggi in consiglio comunale abbiamo appreso che la maggioranza non ha una visione unitaria sulle prospettive della città. Durante la discussione dell’odg presentato dal movimento 5 stelle che chiedeva nel dispositivo finale un pronunciamento chiaro sulla volontà di ampliamento del porto di salivoli o no, la maggioranza ha dichiarato di non essere al momento in grado di prendere una posizione in merito.

PD Piombino. “Ad oggi, non è dato sapere quali siano le idee di chi ci amministra”

La pianificazione urbanistica, insieme al bilancio, sono gli argomenti che caratterizzano il governo di una città. Ad oggi, non è dato sapere quali siano le idee di chi ci amministra. I gruppi di opposizione, se pur con distinguo sulla narrazione dell’esistente, hanno espresso con chiarezza la contrarietà ad un eventuale raddoppio argomentando le motivazioni. 

La maggioranza ha preso tempo, dichiarando di non essere ancora in grado di esprimersi su questo tema. Comprendiamo le difficoltà di questa compagine elettorale.

Riusciranno le liste di destra liberale a concordare una linea con gli alleati ambientalisti e le liste civiche che hanno vantato in tutta la campagna elettorale la volontà di cementificare ovunque? Ai posteri l’ardua sentenza.

GRUPPO CONSILIARE PD

GRUPPO CONSILIARE CON ANNA per PIOMBINO 

About Post Author