« Torna indietro

UniMe, giovedì 9 luglio la presentazione di “Open day digital edition”

Pubblicato il 1 Luglio, 2020

Si svolgerà giovedì 9 luglio alle ore 12 il webinar di presentazione dell’Open Day UniMe 2020- Digital edition, una tre giorni dedicata all’orientamento per la scelta dei corsi universitari che si terrà dal 20 al 22 luglio sulla piattaforma teams e in diretta sui canali social dell’Ateneo ed a cui prenderanno parte tutti i Dipartimenti UniMe e gli uffici e i centri che offrono servizi e agevolazioni. 

All’incontro di presentazione della manifestazione interverranno il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, il Prorettore alla Didattica e servizi agli studenti, prof. Gioacchino Francesco La Torre, il Prorettore alla Internazionalizzazione prof. Antonino Germanà,  il dott. Pietro Nuccio, Direttore Servizi Didattici e Alta Formazione, il prof. Francesco Pira, Delegato alla Comunicazione, la prof.ssa Giuseppa Filippello, Delegata all’Orientamento, e la prof.ssa  Roberta Salomone, Presidente COP Centro Orientamento e Placement.

Alcuni studenti UniMe, inoltre, racconteranno la loro esperienza. Alla fine dell’evento ci sarà un momento dedicato alle domande degli studenti. Il webinar, inoltre, sarà tradotto in simultanea nel linguaggio dei segni. Per ulteriori info www.unime.it.

About Post Author