« Torna indietro

In autostrada con la droga, 2 arresti

Viaggiavano in autostrada con la droga due pregiudicati che nel pomeriggio di ieri a Bari sono stati arrestati della Squadra Volanti della Polizia

Pubblicato il 2 Luglio, 2020

Viaggiavano in autostrada con la droga due pregiudicati che nel pomeriggio di ieri a Bari sono stati arrestati della Squadra Volanti della Polizia.

Nel quartiere Poggiofranco, nei pressi del casello autostradale Bari Sud, i poliziotti della Volante di zona hanno arrestato due pregiudicati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Nelle prime ore del pomeriggio i due pregiudicati baresi hanno varcato a sostenuta velocità il casello autostradale a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata; gli agenti della Volante, in perlustrazione nei paraggi, hanno intercettato e fermato l’autovettura e date le circostanze di luogo e di fatto, hanno proceduto ad una minuziosa perquisizione del mezzo. Gli agenti hanno così rinvenuto a bordo del veicolo 5 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso totale di circa 500 grammi.

I due pregiudicati, un 50enne ed un 47enne, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e associati presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Post Author