« Torna indietro

re-start portico di caserta

Re-Start: lo sport in piazza a Portico di Caserta

Pubblicato il 2 Luglio, 2020

Sport: è questa la parola che riecheggerà a Portico di Caserta durante il mese di luglio. Dopo il grande successo dell’iniziativa Sport at home, che ha tenuto compagnia a decine di sportivi ed atleti improvvisati, durante il lockdown, proseguono le iniziative per tenere alta l’attenzione verso l’attività sportiva.


Grazie alla collaborazione dei coach professionisti della Hell&Health Fitness People Power House Gym e AsdTeam Iodice, e all’iniziativa del Presidente del Consiglio, Luigi Piccirillo, i cittadini di Portico di Caserta, avranno la possibilità, in modo totalmente gratuito, di trascorrere 7 giornate all’insegna dello Sport nelle piazze del paese.
Un tour itinerante che coinvolgerà diversi quartieri, per rivivere e condividere luoghi e spazi.

Si parte il prossimo sabato, 4 luglio, fino a domenica 26. Per tutti i fine settimana di luglio si potrà usufruire delle lezioni gratuite di Mix Functional Training e Pilates, tenute da coach professionisti.

Le modalità di iscrizione sono diverse. È possibile farlo recandosi presso una delle tre palestre aderenti all’iniziativa, Power House Gym, Hell&Health Fitness People e Tiger Training Center, oppure compilando il modulo di iscrizione sulla pagina Facebook dell’evento Re_Start. Lo Sport in Piazza e consegnarlo in uni dei 3 centri sportivi, unitamente ad un documento di riconoscimento.

About Post Author